La tecnica del decapaggio è un servizio molto tecnico che deve essere eseguito da operatori competenti e preparati.
Il decapaggio scioglie i pigmenti artificiali depositati dai colori cosmetici, lasciando inalterati i pigmenti naturali.
L’occhio dell’esperto deve attentamente leggere a cosa il capello è stato esposto e a quante sovrapposizioni di colore ha subito, in modo da ottenere un risultato più fedele possibile all’obiettivo designato.
La sua formula alcalina non va a danneggiare il capello, come altri prodotti possono fare, apre le cuticole e scioglie il pigmento artificiale in base alle sovrapposizioni createsi, lasciando il capello di un colore sbiadito, colore, dato dall’azione dell’ossidante in miscela, che nelle fasi di colorazioni precedenti ha schiarito le melanine del capello.
Il risultato del decapaggio varia in base alla sovrapposizione dei colori eseguiti, ed anche dai vari tipi di colorazione.
L’importante per ottenere un buon risultato è seguire scrupolosamente tutte le fasi con attenzione, una volta tolto tutto il vecchio colore si può procedere ad una nuova colorazione, che possiamo realizzare da subito, anche se noi consigliamo di ricolorare a distanza di una settimana, in modo da avere una superficie che con i lavaggi ha tolto tutti gli alcali presenti.
Prezzo
Da € 30
Tempo
Dai 60 ai 120 minuti